Restyling – Presenza Digitale + Sito Web Aziendale | Digitalizzazione PMI

Digitalizzazione PMI

Strategia ed obiettivi

Con un approccio consulenziale e strategico insieme al cliente si sono attivati diversi canali digitali oppure gli si è offerta la consulenza idonea per migliorare od attivare nuovi canali.

Restyling dell’immagine del sito web e dei contenuti offerti.
Messi in risalto i punti forti dell’attività, comunicandoli con contenuti più accattivanti e in target; creando una sezione ad hoc per i prodotti che l’azienda tratta. Ed un form di contatti utile a richiedere assistenza.

Restyling dei canali social e gestione delle pagine per impostare e consegnare al cliente una buona base di contenuti (post, video, foto, grafica) ecc.. per poter proseguire la propria comunicazione social.

Consulenze digitali ad hoc, ed gestione e creazione di campagne adv social. Analisi delle statistiche dei canali digitali in considerazione delle campagne. 

Dopo la messa online il cliente può contare su un sito web migliorato nei contenuti, così che i canali quali Amazon, Ebay, SEO on Google ed i social media potessero portare a visitare i servizi desiderati o richiedere informazioni o preventivi.

Attività

SITO WEB

CAMPAGNE SOCIAL ADV

Monitoraggio analytics Performance

LOCAL SEO

Gestione contenuti sito web

strategia omni-channel

strategia digitale

SOCIAL MEDIA MARKETING

consulente digitale a supporto

RE-BRANDING IMMAGINE DIGITALE

Sviluppo e notorietà del brand

Formazione e Affiancamento

Settore:

PULIZIA INDUSTRIALE

Tipologia:

PMI

Attività:

DIGITALIZZAZIONE PMI